Chi sono
Sono nata e cresciuta a pane e pantaloni, gonne e magliette grazie all'attività dei miei genitori.
Fin da piccola amavo abbinare i colori, fare accostamenti e comprare vestiti alle mie bambole costruendo finti negozi e immaginando i clienti, il mio gioco preferito era con pochi vestiti, inventare nuovi abbinamenti, nuove soluzioni.
Dopo gli studi ho portato avanti l’attività dei miei genitori gestendo il loro negozio di abbigliamento in Voghera. Ho avuto poi l’opportunità di fare la “famosa gavetta” lavorando per grandi brand e proseguendo poi nell’attività di mio fratello, venditore di abbigliamento al mercato, imparando ad ascoltare i desideri e i bisogni dei clienti.
.
Negli ultimi due anni, mi sono fatta molte domande: cosa stava cambiando nelle nostre vite. Nella quotidianità della vita dei clienti. Come essere utile, ai miei clienti nel tempo odierno? Come essere rilevante per loro. Magari solo per un semplice:” Questo vestito rende ancora più luminosi i tuoi fantastici occhi”. Insomma l’importanza delle cose semplici e quotidiane che tutti noi desideriamo. Ho scelto quindi con coraggio e un pizzico di follia di iniziare la mai attività ONLINE. Il desiderio è di raggiungere in modo capillare i miei clienti, senz dimenticare il contatto umano, la fisicità e i loro volti. Questo è quella che sono e che mi piace fare.
Ringrazio i miei figli per la loro inesauribile energia. Ringrazio i miei genitori e il mio compagno che non hanno mai smesso di credere in me.
NELLA VITA SENZA L’AMORE E LA FIDUCIA NULLA ACCADE.
Giusy
.